Diversi comunicati in casa Puteolana:
– La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori e agli organi di stampa di aver affidato la guida tecnica in seconda della prima squadra per la stagione sportiva 2020 /2021 a Mister Antonio Grimaldi. Nato a Ecoporanga, in Brasile, il 06/06/1984, il neo vice allenatore dei Diavoli Rossi ha un passato da ex giocatore professionista nel calcio italiano. La sua carriera come terzino destro inizia in serie B, nel Perugia, per poi continuare, dal 2004 fino al 2008, con il Sassuolo dove, nel 2008, festeggia la vittoria della Supercoppa di Lega Pro, attuale Supercoppa di Serie C, ottenuta dalla compagine emiliana con una vittoria sulla Salernitana. Quando ha fatto parte della formazione del Sassuolo ha avuto modo di incontrare e di confrontarsi con professionisti del calibro di Massimiliano Allegri e Andrea Mandorlini, allenatori della squadra rispettivamente nelle stagioni 2007/2008 e 2008/2009. Terminata l’esperienza con la squadra emiliana, Mister Grimaldi indossa nel la maglia del Lecco, in C1, della Paganese, sempre in C1, per poi concludere la carriera con il Rimini, nel 2012, in serie D. Tutta la società, la città e la tifoseria danno un caloroso benvenuto nella casa del Diavolo a Mister Antonio Grimaldi.
– La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori e agli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2020/2021 la presenza in organico dell’attaccante Cristian Medina. Nato l’08/12/2001, il nuovo innesto dei Diavoli Rossi viene considerato uno dei migliori Under di categoria come attaccante. Le sue prime importanti esperienze calcistiche, tra le quali ricordiamo quella nel settore giovanile della Salernitana, iniziano molto presto, fino ad arrivare alla partecipazione dei Campionati nazionali nelle giovanili della Casertana e del Fondi, dove si è aggiudicato più volta il titolo di capocannoniere. Dopo un’altra esperienza nel settore giovanile del Terracina, Medina approda alla Palmese, dove gioca per due anni. Tutta la società, la città e la tifoseria danno un caloroso benvenuto nella casa del Diavolo a Cristian Medina.
– La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori e agli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2020/2021 la presenza in organico del difensore Michele Girardi. Nato ad Ottaviano il 04/08/1996, Girardi muove i suoi primi passi nel mondo del calcio nella Primavera del Napoli, dove indossa la fascia di Capitano, per poi passare, nella stagione calcistica 2015/2016, al Torres 1903, in Serie D. La sua esperienza calcistica continua poi in Calabria nel Sersale Calcio, a Vercelli nel Borgosesia, con 29 presenze, per poi continuare nella Sarnese, con 27 presenze, collezionando ben 81 presenze totali in serie D. Difensore destro eclettico, dotato di un ottimo fisico, il nuovo innesto dei Diavoli Rossi può giocare sia come difensore centrale che come terzino destro. Tutta la società, la città e la tifoseria danno un caloroso benvenuto nella casa del Diavolo a Michele Girardi.