L’USD Adriese 1906 ha ufficializzato una doppia operazione di mercato in entrata, si tratta di Mattia Bonetto e Alessio Beu.
Bonetto era finito nel mirino di diverse società venete, ma Mattia ha scelto di indossare la maglia granata per il prossimo campionato, anche grazie all’operoso lavoro dei direttori Cavagnis e Longato. Lo scorso anno ha disputato un ottimo campionato tra le fila del Levico Terme. Bonetto non ha bisogno di presentazione, centrocampista classe 1997, duttile e versatile, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Inter, ha con i neroazzurri vinto lo scudetto Primavera. Apprezzato per le sue spiccate doti calcistiche, in tenera età si accasa nei Pro indossando casacche importanti, quelle di Reggiana, Prato, Reggina e Rende.
Oltre a lui è stato ufficializzato un altro giovane importante Alessio Beu, classe 2001, nazionale albanese, arrivato dalla società del patron Silvio Berlusconi, ossia dall’AC Monza.
Bonetto e Beu non saranno gli unici rinforzi a centrocampo, si attendono altri innesti di rilievo nelle prossime ore. La società granata vuole allestire una squadra di tutto rispetto e di qualità per fare il massimo nel prossimo campionato di Serie D.