Doppio importante rinnovo per il Progresso, che si assicura anche per la prossima stagione le prestazioni sportive del forte attaccante Luca Esposito e del centrocampista Manuel Marchetti, entrambi classe ’99 e cresciuti calcisticamente nel settore giovanile del Sassuolo.
Erano numerose le richieste per Luca dopo l’ottima stagione disputata ma Mister Moscariello e Progresso non potevano perdere uno dei pezzi pregiati della rosa, per cui nella notte è stato trovato l’accordo per il rinnovo con reciproca soddisfazione. Altra importante riconferma riguarda lo Staff Tecnico nella figura del quotatissimo Preparatore Atletico Simone Vignudelli che, pur avendo avuto contatti con club di categorie superiori, ha deciso di proseguire il rapporto con la compagine dei Presidenti Fioratti e Giacobazzi. E lo Staff Tecnico si compone anche del tassello mancante, cioè, del preparatore dei portieri: qui c’è il gradito ritorno a Castel Maggiore dell’esperto Claudio Giglio, che si occuperà sapientemente degli estremi difensori rossoblù.
Manuel Marchetti, giovane calciatore con grandi qualità tecniche, è alla sua terza stagione in categoria. È grande la soddisfazione del DS Matta per questa ennesima operazione andata a buon fine. Un altro importantissimo tassello è a disposizione di Mister Moscariello.