Manca solo l’annuncio ufficiale per poter considerare a tutti gli effetti, Alessandro Lisari, un calciatore dell’Ostiamare. Il forte difensore capitolino, classe ’96, andrà a rinforzare sensibilmente il pacchetto arretrato della formazione allenata da Massimo Bonanni, con il tecnico biancoviola che nel prossimo campionato potrà disporre anche dell’ex Vigor Perconti, Cynthia e Ladispoli tra le altre.
Reduce da un’ottima stagione di Quarta Serie affrontata con indosso la maglia del Pomezia (18 presenze e un gol all’attivo), Lisari era finito nel mirino di un paio di Club di Lega Pro e di diverse Società importanti di Serie D, collocate in diverse parti d’Italia.
Secondo quanto appurato in Esclusiva dalla redazione di TuttoSerieD, quella per portare il 24enne difensore romano in biancoviola è una trattativa ormai in dirittura d’arrivo. Siamo ad un passo dalla fatidica “fumata bianca”, a margine di una trattativa condotta e finalizzata positivamente dal DS lidense Fabio Quadraccia e da Franco Micco, l’Agente del calciatore romano, voluto fortemente e concretamente dal Club presieduto da Luigi Lardone. Il progetto vincente della Società laziale ha fatto la differenza affinché Lisari accettasse le lusinghe dell’Ostiamare, anteponendo la pista biancoviola ad altre meno “attraenti”, concrete ed ambiziose.