Doppia operazione di mercato annunciata dal Forlì F.C., con la Società biancorossa che ha reso noto l’ingaggio di Nicolò Pozzebon, attaccante classe ’97, reduce da un’ultima stagione vissuta con indosso la maglia dell’Arzachena Academy Costa Smeralda.
Oltre all’attivo di Pozzebon, il Club di Patron Gianfranco Cappelli ha ufficializzato l’importante rinnovo di Leonardo Albonetti, centrocampista classe 2000, prodotto del Settore Giovanile biancorosso, lo scorso anno tra i grandi protagonisti della compagine forlivese.
Di seguito, il doppio Comunicato Stampa diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Forlì F.C. 1919, con all’interno del secondo le dichiarazioni di Leonardo Albonetti.
– Nicolò Pozzebon:
“Il Forlì F.C. comunica di aver ingaggiato l’attaccante classe 1997 Nicolò Pozzebon.
Prodotto del Settore Giovanile della Juventus, Nicolò ha vestito le maglie di Perugia, Piacenza e Mestre; durante l’ultima stagione, all’Arzachena Academy ha totalizzato 8 goal in 25 apparizioni.
Benvenuto a Forlì, Nicolò!”.
– Leonardo Albonetti:
“Il Forlì F.C. comunica che il centrocampista Leonardo Albonetti rimarrà in biancorosso anche per la stagione 2020/2021.
“Sono cresciuto nel Forlì e il fatto di essere arrivato a giocare in Prima Squadra è la cosa che sognavo fin da quando sono arrivato, un bambino che inizia nel Settore Giovanile ha come obiettivo fisso quello di esordire e poter difendere i colori della sua città. La scorsa stagione ho avuto la grande opportunità di giocare con continuità e ne sono molto felice, parto con grandi motivazioni per cercare di confermare il mio posto all’interno della squadra, sono a disposizione di Mister Angelini e non vedo l’ora di iniziare””.