Gran bel colpo di mercato in entrata definito dal Campodarsego del Presidente Daniele Pagin, in vista del prossimo campionato di Serie C. La Società veneta, infatti, ha annunciato l’ingaggio del difensore centrale Andrea Munaretto, possente atleta vicentino classe ’92, reduce da una stagione di Quarta Serie affrontata con indosso la maglia dell’Este (25 presenze ufficiali e un gol all’attivo).
Di seguito, il Comunicato Ufficiale poc’anzi redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Campodarsego Calcio, con all’interno le prime dichiarazioni del neo calciatore biancorosso.
“Il Campodarsego Calcio è felice di comunicare l’arrivo in biancorosso del giocatore Andrea Munaretto.
Il difensore centrale, classe 1992, è cresciuto calcisticamente nei Settori Giovanili di Bassano e Vicenza, e nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Este e Arzignano in Serie D, conquistando con quest’ultima compagine la promozione in Serie C alla fine del campionato 2018-2019.
“Arrivo nella categoria dei Professionisti con un anno di ritardo ma sono pronto a dare il mio contributo”, le prime parole dell’ultimo arrivato in casa biancorossa. “Sono molto contento di essere arrivato qui a Campodarsego e non vedo l’ora di iniziare. So che il gruppo è sano e compatto e, inoltre, mi hanno parlato molto bene di Mister Andreucci sia sotto l’aspetto umano che sotto il profilo tattico. Sono convinto che con lavoro, entusiasmo e determinazione faremo un buon campionato””.