6 comunicati in casa Breno:
– Sveste la maglia granata dopo una stagione conclusasi anzitempo, facendosi però valere con sette marcature all’attivo in campionato. Nella memoria, un’importante pedina del gruppo granata ritornato in Serie D dopo 27 anni.Grazie ed in bocca al lupo, Olger Merkaj!
– Al terzo anno con la maglia granata. I nostri colori cuciti sul petto, così come le sue qualità sul terreno di gioco. Il desiderio di entrambe le parti di proseguire insieme, con obiettivi ben marcati da voler raggiungere… Lorenzo Melchiori vestirà granata anche nella stagione 2020/21!
– Nicola Rossi è un nuovo giocatore dell’U.S.D. Breno. Difensore classe ’94, d’esperienza e carisma, cresciuto nel settore giovanile del Montichiari, Nicola ha vestito le maglia di Ciliverghe e Sporting Franciacorta, società per la quale ha indossato la fascia da capitano nelle ultime due stagioni. “Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura. Avevo voglia di nuovi stimoli e non vedo l’ora di mettermi in gioco per questi colori. Ho avuto modo di conoscere il mister come giocatore e come uomo. Come allenatore sta già dimostrando il suo valore, e non vedo l’ora di mettermi a sua disposizione”.Benvenuto in granata, Nicola Rossi!
– Gabriele Mondini è un nuovo giocatore dell’U.S.D. Breno. Centrocampista classe ’00, Gabriele è un giocatore eclettico, capace di ricoprire più ruoli sul terreno di gioco. Cresciuto nel settore giovanile del Darfo Boario, conta ben 52 presenze in Serie D. Nell’ultima stagione, sempre in maglia neroverde, ha indossato la fascia di capitano. Un giovane di esperienza, qualità e duttilità alla corte di mister Tacchinardi. “Ringrazio il Darfo Boario per questi anni passati in maglia neroverde, ma ora sono molto contento di essere a Breno e di poter tornare a giocare in Serie D. E’ stata dura stare lontano dai campi in questi mesi, ma questo non ha fatto altro che aumentare la voglia di tornare il prima possibile”. Benvenuto in granata, Gabriele Mondini!
– Baluardo della cavalcata trionfale nella stagione 2018/19, conclusa con la vittoria nei playoff. Sveste i nostri colori dopo due stagioni, ma il ricordo della “roccia” granata rimarrà indelebile nella nostra memoria. Grazie ed in bocca al lupo, Ardit Marku!
– Michele Magrin è il nuovo allenatore della Juniores Serie D Nazionale.Dopo aver appeso le scarpe al chiodo, concludendo la lunga carriera proprio in maglia granata, Michele si appresta ad intraprendere una nuova avventura, quella che lo vedrà guidare gli U19 granata.Buon lavoro, Michele Magrin!