Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Paternò Calcio ha annunciato l’arrivo in rossazzurro di Matteo Manfrè Cataldi, esterno d’attacco ragusano, proveniente dall’ACR Messina.
Per il classe ’99, ex Siracusa, Modica, Ragusa, Acireale e Sicula Leonzio, si aprono le porte per una nuova, esaltante esperienza con indosso la gloriosa maglia del sodalizio etneo.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale diramato nelle scorse ore a cura dell’Ufficio Stampa del Paternò Calcio.
“Il Paternò Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Manfrè Cataldi.
Esterno d’attacco, piede destro, Manfrè, classe ’99 è originario di Ragusa. Forgia le sue qualità partendo dal Settore Giovanile del Ragusa, poi una breve parentesi nel Modica. 33 le presenze e 6 i gol segnati in D con la maglia dell’Acireale, poi il passaggio nella scorsa stagione alla Sicula Leonzio ed, in ultimo, un’ottima seconda parte di stagione tra le fila dell’ACR Messina.
“Fin dalle prime parole del DS Strianese sono sempre stato indirizzato a questa scelta, anche grazie alla fiducia che è stata trasmessa nei miei confronti. Sono felice di iniziare questa nuova avventura in una Società cosi stabile e seria, difficile da trovare di questi tempi. Per quanto riguarda la piazza non serve aggiungere parole, il Paternò ha una grande storia e una grande tifoseria e non vedo l’ora di sudare questa maglia e dare un contributo a raggiungere gli obbiettivi prefissati”.
Così Matteo Manfrè al termine dell’incontro con la dirigenza.
Benvenuto, Matteo!”.