Dopo aver celebrato la recente promozione in Serie D, in una serata di gala svoltasi sabato scorso al CTL di Bagnolo in Piano, in casa Bagnolese continuano a susseguirsi le manovre di allestimento dell’organico che sarà chiamato ad affrontare il prossimo campionato di Quarta Serie.
Anche nella stagione che verrà, la formazione allenata da Mister Claudio Gallicchio potrà contare su otto elementi già andati incontro alla riconferma, vale a dire, lo storico Capitano Riccardo Zampino, il portiere Patrick Auregli, il difensore Jacopo Oliomarini, il capocannoniere dell’ultima Eccellenza Alberto Formato, i difensori Riccardo Capiluppi e Stefano Cocconi, il centrocampista Gianfranco Viani e il centravanti Cristan Tzvetkov.
Il Direttore Sportivo, Michele Vigliotta, è riuscito inoltre ad ingaggiare l’attaccante classe ’95 Luca Leonardi, proveniente dalla Virtus Castelfranco e l’atleta classe ’90, Gianluca Pane. Il 29enne centrocampista, rilevato dalla Cittadella San Paolo, è figlio di Alessandro, ex tecnico di Reggiana, Ascoli e Spezia tra le tante altre.
Su queste prime dieci pedine si fonderà la ripartenza di una Bagnolese, decisa a ritagliarsi il proprio spazio e le proprie soddisfazioni nel prossimo, difficilissimo campionato di Serie D.