E’ un Cartigliano letteralmente scatenato quello che nelle ultime ore si è reso protagonista di numerose operazioni di mercato in entrata, in vista della prossima stagione di Serie D.
La Società biancazzurra, infatti, aveva già annunciato nei giorni scorsi, per bocca del Direttore Sportivo, Leopoldo Torresin, l’arrivo di ben sette elementi alla corte di Mister Alessandro Ferronato.
Si tratta dei difensori, Alberto Buson (classe 1996), Daniele Marchesan (2000), Bilal Boudraa (1994) e Luca Mariuz (2002), del portiere Ivan Bodganic (2001), del centrocampista Lorenzo Barzon (1999) e dell’attaccante Samuele Bellè (1996).
Questi sette elementi si aggiungono ai tanti già riconfermati dal sodalizio vicentino, il cui organico va delineandosi in maniera sempre più chiara e completa.
Nel frattempo, due freschissimi ex biancazzurri si sono accasati al Bassano e sono pronti ad affrontare il prossimo campionato di Eccellenza Veneta proprio in giallorosso. Si tratta del difensore classe 2002, Giovanni Gheno e del portiere classe 2000 Nicolas Pozzato, già presentati ufficialmente dell’ambizioso Club bassanese. Mentre il terzino classe 2002, Leonardo Lunardon, si è legato contrattualmente con la neopromossa in Eccellenza Veneta, San Giorgio in Bosco.