Si e’ riunita ieri sera 01/07/2020, alla presenza di 30 soci, l’assemblea della società per deliberare, dopo le dimissioni dello storico presidente avv. Marco marconi e di tutto il consiglio, le nuove cariche sociali.
All’unanimità sono stati eletti, come nuovo presidente la sig.ra Mariacristina De Zardo, già presente in società, e come vice presidente il noto imprenditore Nino Urbinati, già sponsor della prima squadra. Il consiglio sarà composto dall’avvocato Marco Marconi e dai sig.ri Enrico Lombardini, Sandro Foschi e luca Venturi, il quale ricoprirà anche i ruoli di team manager e addetto stampa.
Inoltre a definizione dell’organigramma troviamo il sig. Franco de falco quale direttore generale e responsabile tecnico del settore giovanile, e il sig. Cristian Longobardi nuovo direttore sportivo.
Nell’area del settore giovanile, il sig. Ottavio Nicolini ricoprirà la carica di responsabile organizzativo, il sig. Andrea Maruca sarà il direttore sportivo e team manager prima squadra, e il sig. Giovanni Gasperoni sarà il responsabile della scuola calcio. Al neo presidente e a tutti i membri della società vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.