Nonostante la retrocessione nel campionato di Eccellenza, dopo la conferma del direttore generale, arriva il gradito rinnovo di mister Claudio Rastelli che guiderà il Levico Terme anche per la prossima stagione:
“L’Unione Sportiva Levico Terme è lieta di annunciare di aver rinnovato la fiducia a mister Claudio Rastelli. Sbarcato a Levico Terme in febbraio, Rastelli non ha potuto mai esordire ufficialmente sulla panchina gialloblù causa la sospensione dei campionati. Nonostante questo e l’ingiusto epilogo della stagione appena conclusa, l’ex mister di Trento e Mezzocorona, ha deciso di rimanere alla guida della Prima Squadra per cercare, con la sua esperienza, di scrivere un’altra pagina importante nella storia della società valsuganotta.
L’Unione Sportiva Levico Terme, coglie l’occasione per augurare nuovamente buon lavoro a mister Claudio Rastelli.
LA SCHEDA DI CLAUDIO RASTELLI
Nato a Roma il 29 luglio 1962, Claudio Rastelli è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Lazio, vestendo poi le maglie dell’Alessandria, Siena, Venezia, Perugia e Poggibonsi. Appese le scarpette al chiodo il nuovo tecnico gialloblù ha intrapreso la carriera da allenatore nel settore giovanile del Siena, passando poi alla Colligiana. Nel 2006 si trasferisce al Mezzocorona dove vince il campionato di serie D e, nelle due stagioni successiva, guida la compagine trentina in serie C2, sfiorando la promozione in Terza Serie. Nel 2010, dopo una stagione sulla panchina del Pergocrema, passa alla Feralpisalò centrando la promozione in C1 grazie ai play-off. In seguito siede sulle panchine di Bassano e Alto Adige, con cui arriva sino alla finale playoff per la serie B. Nell’estate del 2016 approda al Trento, prima in qualità di direttore sportivo poi da allenatore centrando la salvezza diretta nella stagione 2018/2019. Lo scorso anno, come detto, approda nel mese di febbraio a Levico Terme, ma non riesce ad esordire sulla panchina gialloblù causa la sospensione dei campionati”.