Nonostante il quartultimo posto, che ha decretato la retrocessione in Eccellenza, il Levico Terme, ha annunciato la riconferma del Direttore Generale, con un comunicato ufficiale di seguito riportato:
“L’Unione Sportiva Levico Terme è lieta di comunicare che Marco Melone coprirà il ruolo di Direttore Generale anche nella prossima stagione. La Società, dunque, sceglie la linea della continuità. Marco è ormai una pedina importante nel progetto gialloblù grazie alla sua esperienza e competenza che da molti anni caratterizzano il suo operato.
“Sono molto contento di coprire ancora questo ruolo a Levico Terme – ha dichiarato Marco Melone – qua ormai mi sento a casa. Al termine di questa stagione si sarebbe concluso il mio mandato di tre anni, ma dopo questa ingiusta retrocessione a tavolino, credo che sarebbe stato un errore interrompere questa collaborazione per diversi motivi. Qua a Levico Terme ho ricevuto molto e ho dato molto. Sono carico per questa nuova avventura, consapevole che non sarà facile vista anche l’incognita della categoria in cui giocheremo la prossima stagione. Ma nello stesso tempo, come abbiamo dimostrato in questi anni, sono sicuro che riusciremo a fare bene, non dimenticando il nostro settore giovanile e le varie collaborazioni con le società limitrofe”.
La Società coglie l’occasione per esprimere la propria soddisfazione per il prolungamento di rapporto con Marco, augurandogli nuovamente buon lavoro”.