Manzanese scatenata, il club capitanato dal presidente Filippo Fabbro ha annunciato due colpi importanti per la prossima stagione regalando a Mister Roberto Vecchiato due colpi davvero importanti:
– “La Manzanese è lieta di annunciare il primo nuovo giocatore per la prossima stagione! Ha firmato con noi Szymon Fyda. Attaccante classe 1996 la scorsa stagione ha vestito la maglia del Sandonà. Cresciuto nelle giovanili del Padova, in carriera vanta anche un’esperienza in #LegaPro al Ravenna dove ha collezionato 13 presenze. In precedenza ha giocato anche con l’Este in Serie D, con il Lentigione, sempre in Serie D, con la Copparese in Eccellenza, dove si e distinto per aver messo a segno 28 gol. Benvenuto alla Manzanese Szymon!”.
– “È ufficiale! A difendere la porta orange nella prossima stagione ci sarà l’esperto Angelo Calligaro. Il portiere classe ‘87, dopo le esperienze con Sacilese, Torviscosa, Kras, Torre, Tricesimo e Cjarlins-Muzane ha firmato oggi l’accordo con lo lega alla Manzanese! Benvenuto a Manzano Angelo!”.