Si susseguono gli annunci in casa Fiorenzuola. Il Club rossonero, infatti, ha reso noto il rinnovo contrattuale dei calciatori Davide Arrondini e Alex Hathaway. Il primo, attaccante marchigiano classe ’99 reduce da una splendida stagione a livello personale e, il secondo, talentuoso centrocampista italo-statunitense classe ’02, prodotto del florido vivaio rossonero. Questi due giovani atleti, sono stati di fatto blindati dal Fiorenzuola, così come da precisa richiesta di Mister Luca Tabbiani.
Al contempo, il sodalizio presieduto da Luigi Pinalli ha ringraziato e salutato due tecnici dell’Academy rossonera, Luigi Forlini e Nicola Malvezzi, da anni impegnati a servizio del Settore Giovanile dell’U.S. Fiorenzuola.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale diramato nelle scorse ore a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Fiorenzuola 1922.
“U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver sottoscritto l’accordo per il rinnovo delle prestazioni sportive di Davide Arrondini anche per la stagione 2020/2021.
Davide, attaccante classe 1999, è arrivato in rossonero nella scorsa stagione proveniente dall’U.S.D. Classe e durante la stagione, sotto la guida di Mister Luca Tabbiani, ha totalizzato 24 presenze, entrando in campo in tutte le partite disputate dall’U.S. Fiorenzuola in Serie D nel Girone D. Arrondini ha totalizzato 6 reti complessive, di cui ben 5 fuori casa. Un altro rinnovo per la società valdardese, che prosegue la linea di continuità dei rinnovi formulati nelle scorse giornate.
Contestualmente, U.S. Fiorenzuola annuncia di avere rinnovato anche l’accordo per le prestazioni di Alex Hathaway, centrocampista classe 2002 proveniente dall’Academy rossonera, che nelle ultime due stagioni ha collezionato 6 presenze in campo nelle gestioni di Mister Luca Tabbiani e, prima, di Mister Lucio Brando.
U.S. Fiorenzuola 1922 rivolge altresì un ringraziamento agli istruttori dell’Academy, Luigi Forlini e Nicola Malvezzi, per gli anni spesi insieme e per il loro impegno sui campi da gioco nel settore giovanile rossonero.
Forlini, arrivato all’U.S. Fiorenzuola 1922 due stagioni fa, ha condotto le categorie Under 17 per due annate consecutive (prima la classe 2002, poi la classe 2003).
Malvezzi, invece, nel corso dei suoi anni in rossonero è stato l’istruttore delle annate 2003, 2005 e 2006, tra la categoria Esordienti e quella degli Under 14, collaborando anche con la categoria 2002.
Ad entrambi il migliore augurio per un futuro sportivo e professionale di alto livello”.