Nuovo colpo in difesa per la Castellanzese, dopo il rinnovo di Alushaj e e l’acquisto di Concina dal Caravaggio:
“Bryan Mecca è ufficialmente un giocatore della Castellanzese. Fresco di firma con il club neroverde il mediano classe ’99, prelevato dal Milano City FC è un’ottima novità per il reparto centrale che verrà messo a disposizione di Mister Achille Mazzoleni.
Nato e cresciuto calcisticamente a Legnano, nelle fila del Roncalli, Bryan passa dalle giovanili dell’Inter e poi dal Como, prima di approdare alla Pro Patria. La gavetta del giovane centrocampista con origini slovacche continua nella formazione Under 19 della Reggiana, dove si fa notare dall’alto dei suoi 1,82 metri che uniti al suo talento gli valgono la convocazione in prima squadra per disputare la Serie C. Dopo l’esperienza tra i professionisti, il secondo step nei grandi è il Rezzato, prima del Milano City con cui totalizza 22 presenze in Serie D, mettendo a segno anche un gol.
Un ottimo biglietto da visita per un giovane talento come lui che oggi comincia l’avventura nella Castellanzese. A lui il benvenuto nella famiglia neroverde!