L’Usd Adriese 1906 ha ufficializzato lo staff tecnico per la stagione 2020/2021 che è così composto: allenatore Mattiazzi Gianluca, allenatore in seconda Tiozzo Gianfranco, preparatore atletico Polin Giorgio, preparatore portieri Chiarelli Cesare. Inoltre sono stati confermati come massaggiatore Amari Amedeo, magazziniere Gorda Thomas e medico Pietro Vitiello.
Quindi nella Società granata ci sono due importanti arrivi come il mister in seconda Gianfranco Tiozzo; nuovo per l’Adriese, ma non per mister Gianluca Mattiazzi, che lo ha avuto già 4 anni fa come secondo e Giorgio Polin, ex preparatore atletico del Montebelluna, oltre al suo passato con il Campodarsego ed Este. Due volti nuovi che danno maggiore qualità allo staff granata.
“Siamo veramente contenti per questi arrivi e per le conferme che sono avvenute – spiega il direttore sportivo Sante Longato – in quanto diamo ancora più qualità allo staff tecnico”. “Polin è un professionista e Tiozzo è un allenatore che saprà affiancare egregiamente il mister Gianluca Mattiazzi”.
“Nel frattempo va avanti il nostro impegno per il settore giovanile e la prossima settimana comunicheremo a tutti quello che è stato fatto, quelli che sono i numeri e come ci siamo mossi per proseguire un percorso che vogliamo sia amibizioso per tutta la società”.