I dirigenti dell’Aquila Montevarchi, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale hanno voluto fare il saluto di fine anno, anche se quest’anno per effetto della diffusione del Covid- 19 la stagione è terminata con netto anticipo. Nel fare i ringraziamenti la società da l’appuntamento alla seconda settimana di agosto per il raduno della prima squadra, infatti il campionato di serie D inizierà più tardi rispetto al consueto. Di seguito vi proponiamo il comunicato ufficiale del club:
Nel portarvi il saluto a fine della stagione sportiva da parte di tutta l’Aquila Montevarchi, stagione purtroppo terminata in modo improvviso a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, vogliamo essere propositivi e parlare del futuro, facendo seguito delle indicazioni comunicate dalla FIGC che elenchiamo brevemente : E’ stato disposto che la stagione agonistica 2019/20 è terminata. Cristallizzate le Classifiche quindi Prima squadra al 5¡ posto finale in campionato. Per lo stesso principio di cristallizzazione e merito sportivo guadagnato sul campo, prevediamo la vittoria della classifica Giovani D Valore e per la terza volta consecutiva, del Campionato Juniores Nazionale !!!
Riguardo a i tesseramenti scadranno regolarmente il prossimo 30 giugno.
Gli Sponsor Zucchetti Centro Sistemi, SMAU GFI e Mizuno hanno confermato il proseguimento della Partnership, un grande Grazie! Circa l’inizio della prossima stagione e facendo seguito alle attuali supposizioni comunicate dalla Federazione Nazionale e Regionale si può ipotizzare la ripresa degli allenamenti nelle seguenti date : Per la Prima Squadra la seconda settimana di Agosto Squadre Juniores, Allievi e Giovanissimi nella terza settimana di Agosto. Esordienti e tutti gli altri ragazzi tra l’ultima settimana di Agosto e la prima di Settembre. Le ragazze dell’ Aquila Women prima settimana di Settembre Le Iscrizioni al settore giovanile ed i tesseramenti per la prossima stagione 2020/21 prenderanno il via dal 1° Luglio. Nell’occasione come disposto dalla FIGC sarà rimborsato tramite un buono, il 30% della quota iscrizione al settore giovanile (escluso il costo di tesseramento dovuto alla Federazione = € 30,00) della scorsa stagione. Questo chiaramente solo a tutti coloro che avevano saldato l’intera annata.