Importante passo in avanti compiuto dalla Vis Artena, che nelle scorse ore ha finalizzato un accordo di collaborazione con la “M.J Soccer Academy“, prestigiosa agenzia internazionale di scouting che fa capo all’ex calciatore cileno, Marcelo Jorquera. Una partnership di notevole rilievo, volta a creare una fitta cooperazione in ambito giovanile, con il chiaro intento di individuare e valorizzare dei talenti in erba, provenienti da ogni angolo del pianeta.
La “M.J Soccer Academy” ha sede a Perth, in Australia, e creerà un canale prioritario con la Vis Artena, nell’ottica di una collaborazione appena stipulata, che verrà portata avanti con la collaborazione e la costante supervisione del Responsabile dell’Area Tecnica rossoverde, Tommaso Maurizi.
Di seguito, l’apposito Comunicato Ufficiale poc’anzi diramato dall’Ufficio Stampa della Vis Artena.
“La Vis Artena è lieta di comunicare di aver concluso un accordo con la M.J Soccer Academy di Albert Marcelo Jorquera con sede a Perth, in Australia, accademia internazionale per lo scouting.
La partnership, di primo ordine, sarà utile alla Società rossoverde per ricercare nuovi talenti in tutto il mondo.
Marcelo Jorquera è un professionista che, in virtù della lunga esperienza maturata nel mondo del Calcio, contribuirà al rafforzamento della Vis Artena.
A Marcelo, che opererà in stretta collaborazione con il Responsabile dell’Area Tecnica Tommaso Maurizi, va un caloroso benvenuto nella famiglia rossoverde e i migliori auguri di buon lavoro”.