Per il terzo anno di seguito il Muravera Calcio si affida a Mister Francesco Loi, con il tecnico di Loceri che proverà a migliorare ancora i risultati già straordinari raggiunti nell’ultimo biennio.
Dopo la vittoria a suon di record del campionato di Eccellenza 2018/19 e l’ottimo nono posto da matricola nell’ultimo Torneo di Serie D (Girone G), il Muravera proverà a togliersi ulteriori soddisfazioni partendo proprio da Mister Loi, che ha scelto di continuare a sposare il progetto del Club sarrabese, declinando altre proposte piuttosto importanti. Una scelta di cuore la sua, dettata anche dal profondo rispetto che caratterizza il rapporto con ogni singola componente del sodalizio presieduto da Stefano Boi.
Oltre alla riconferma di Loi, tecnico che è entrato a pieno titolo nella storia della Società muraverese, è stato reso il rinnovo contrattuale di Davide Moi, forte difensore cagliaritano con tanto professionismo alle spalle. Su questo calciatore, esperto e di sicuro affidamento, si erano fiondati diversi Club piuttosto ambiziosi di Quarta Serie, ma non solo. L’intervento tempestivo del Club sarrabese è stato determinante per una sua riconferma, esattamente come la permanenza in gialloblù di Mister Loi.
Con due uomini del calibro di Loi e Moi, il Muravera avrà senza dubbio la possibilità di programmare un futuro che sia quantomeno in linea con le due ultime positivissime stagioni, provando magari, perché no, a competere per traguardi sempre più alti e prestigiosi.