Ore importanti in casa Grassina. La società toscana ha deciso di confermare il tecnico Matteo Innocenti, dopo l’ottima stagione alla guida dei rossoverdi. Una conferma importante per il classe 1986, artefice della cavalcata dall’Eccellenza alla D. Nonostante la giovane età, Innocenti ha dimostrato di essere uno dei miglior allenatori visti in serie D.
“Mi ha spinto la voglia di riprenderci ciò che ci è stato tolto dall’interruzione forzata del campionato – ha dichiarato Innocenti – Stavamo costruendo qualcosa di incredibile, ma l’abbiamo lasciato a metà per responsabilità non nostre: è doveroso continuare a lavorare insieme anche l’anno prossimo. Riprendiamo da dove abbiamo lasciato”.
Assieme ad Innocenti è confermato anche lo staff tecnico: Daniele Pierguidi come viceallenatore, Vincenzo Misuraca come preparatore atletico, Alessandro Brazzini come allenatore dei portieri, Filippo Bellotti come fisioterapista ed il dottor Eligio Cavalli come medico sociale: “Ripartiamo tutti insieme con questa voglia di rivalsa. Le conferme di diversi elementi centrali della rosa sono il segno evidente dell’ottimo lavoro che sta svolgendo la società. Integreremo gli esperti con nuove quote, e sono sicuro che rimarremo alla finestra fino alla fine del mercato. Non sarà facile riaffrontare la categoria in questa seconda annata, ma stavolta avremo la piena consapevolezza dei nostri mezzi e tanta fame”.