A causa della pandemia di Coronavirus ancora in corso, anche il consueto appuntamento estivo con il “Fiorenzuola Summer Camp“, inizialmente previsto per il periodo tra il 29 giugno e il 3 luglio, è stato rinviato. Nelle scorse ore, la Società rossonera ha ufficializzato le nuove date di quello che è uno degli appuntamenti più attesi dell’estate calcistica giovanile nazionale. L’evento si svolgerà da lunedì 31 agosto 2020 a venerdì 4 settembre 2020 e i dettagli relativi alle modalità di iscrizione sono presenti nel seguente Comunicato Ufficiale, redatto e diffuso a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Fiorenzuola 1922.
“U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente che le date del Summer Camp a Fiorenzuola D’Arda, organizzato in collaborazione con F.C. Real Madrid, saranno le seguenti:
Da lunedì 31 agosto 2020 a venerdì 4 settembre 2020.
Il Summer Camp si svolgerà seguendo tutti i protocolli di sicurezza per la pratica sportiva che saranno imposti durante quel periodo.
E’ con grande soddisfazione che la società rossonera, nonostante il posticipo della data di due mesi, comunica di poter disputare il Camp. La prelazione della conferma delle iscrizioni verrà data alle famiglie che prima dell’emergenza COVID-19 avevano pre-iscritto il proprio figlio.
Per informazioni:
E-Mail: academy@fiorenzuolacalcio.it – usfiorenzuola@gmail.com
Telefono: 0523.984326 – Mercoledì e Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00″.