Tramite un apposito comunicato, l’Union Feltre ha annunciato l’acquisto del venticinquenne attaccante Lorenzo Moscatelli:
“L’Union Feltre comunica di essersi accordata con l’attaccante Lorenzo Moscatelli proveniente dall’Ambrosiana Calcio con cui ha totalizzato 22 presenze e 7 gol nella stagione appena conclusa. Nelle stagioni precedenti Moscatelli ha giocato e segnato molto anche nelle categorie dilettantistiche inferiori.
Di Ala in provincia di Trento, Classe ’95 alto 195 cm per 83 kg, Lorenzo appartiene a quella categoria di giocatori molto cara al nostro Direttore Tormen, ovvero atleti motivatissimi con una straordinaria voglia di emergere e mettersi in mostra. La Società comunica inoltre che sarà Francesco De Bastiani il massaggiatore sportivo della prima squadra. Di Cesiomaggiore, Francesco proviene da esperienze nel ciclismo e più recentemente nel calcio dove si è evidenziato come risorsa molto importante nelle cure e nell’organizzazione dei recuperi post allenamento e post gara.“