Attraverso un apposito Comunicato Stampa, la Prodeco Montebelluna ha annunciato il rinnovo contrattuale del baluardo difensivo, Gianluca Zucchini.
L’atleta modenese classe ’95, cresciuto nel Settore Giovanile del Modena, già protagonista in passato con indosso le divise di Reggio Audace, Ciliverghe Mazzano e Trento, resta così alla corte del confermato Mister Daniele Pasa.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale diramato dalla Prodeco Calcio Montebelluna, con all’interno le dichiarazioni di Gianluca Zucchini.
“Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo in maglia biancoceleste di Gianluca Zucchini, classe 1995.
Arrivato la scorsa stagione dal Trento, Gianluca in biancoceleste ha collezionato 21 presenze guadagnandosi fin da subito la fiducia anche di Mister Pasa, grazie alle ottime prestazioni nel suo ruolo di difensore centrale, abile in marcatura e nel gioco aereo, ma anche in fase di costruzione della manovra.
Cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile del Modena, con cui ha esordito in Serie B, Gianluca ha vestito in passato le maglie della Reggiana (Serie C), del Ciliverghe Mazzano (Serie D, 24 presenze) e del Trento (Serie D, 19 presenze).
“Sono contento di restare a Montebelluna, una Società seria fatta di persone serie che ti mettono nelle condizioni di esprimerti al meglio. Le idee del Direttore Conte e del Mister mi hanno convinto e siamo pronti a fare una grande stagione. In questi mesi sono rimasto un po’ a Montebelluna e quando ci hanno dato il via libera sono tornato a casa mia a Modena. Mi sono tenuto impegnato il più possibile, la mattina studiavo e il pomeriggio cercavo di allenarmi in casa per quanto fosse possibile. Non vedo l’ora di iniziare la stagione, sono sicuro che possiamo toglierci delle belle soddisfazioni e arrivare nella parte alta della classifica”.
In Bocca al Lupo, Gianluca!”.