La neopromossa Union San Giorgio Sedico, finalizza il secondo colpo di mercato in entrata, tesserando il difensore classe ’95, Paolo Pellicanò.
Il giocatore arriva a vestire la maglia biancorossoceleste dopo una stagione vissuta tra le file del Trento, preceduta da importanti esperienze pregresse, anche tra i Professionisti, tra le file di Belluno, Venezia e AlbinoLeffe.
Un innesto di notevole spessore, pronto a mettersi quanto prima a disposizione del tecnico dell’Union, Alessandro Ferro.
Di seguito, la Nota Stampa ufficiale poc’anzi diramata dall’Union San Giorgio Sedico.
“La Società è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con il difensore, classe 1995, Paolo Pellicanò, che vestirà la maglia biancorossoceleste nella nuova stagione sportiva.
Nato a Feltre, Paolo cresce nel Settore Giovanile della Feltreseprealpi. Nel 2014 si trasferisce al Belluno in Serie D dove resta per due stagioni, per poi approdare nel 2016 al Venezia in Serie C, sotto la guida di Mister Filippo Inzaghi. A gennaio dello stesso anno si trasferisce all’AlbinoLeffe, dove continua a calcare i campi professionistici. Nella stagione 2018/2019 torna al Belluno ed, infine, nell’ultima stagione, terminata forzatamente, veste la maglia del Trento.
Le sue parole: “Sono contento di essere qua, so che è una squadra con tanta ambizione, la Società è stata chiara e quindi sono felice di far parte di questo gruppo”.
Un grande In Bocca al Lupo, allora, per la nuova stagione in biancorossoceleste!”.