E’ ancora tempo di festeggiamenti in casa Palermo, con i protagonisti di una promozione in Serie C più che meritata che stanno manifestando via Social la propria contentezza relativamente ad un traguardo che ha inorgoglito tutta squadra e l’intera piazza rosanero.
Anche Bomber Giovanni Ricciardo si è espresso nelle ultime ore attraverso i propri Profili Social, esternando pensieri e sensazioni che lo caratterizzano attualmente, dichiarandosi fiero di aver fatto parte della rinascita vincente del Club siciliano e lanciando anche un messaggio per il suo futuro a livello personale e calcistico.
Queste le parole del 33enne centravanti messinese.
“Quando ho calpestato per la prima volta l’erba del Barbera mi sono venuti i brividi solo al pensiero che questa sarebbe stata casa mia!
Ogni volta che ci ripenso provo le stesse emozioni e non esistono parole che possano minimamente descriverle.
Il boato straordinario per ogni gol e la passione immensa dei tifosi mi hanno fatto sentire proprio come un giocatore di Serie A perché, indipendentemente dalla categoria, la gente, la città e la Società ci hanno sempre trattato come tali.
Ho avuto dei compagni fantastici e leali e sono fiero di aver condiviso questo splendido viaggio insieme a loro.
Vincere non è mai facile in nessuna categoria, soprattutto se giochi in una realtà così importante dove la vittoria è l’unico obiettivo possibile.
Oggi posso dire con grande onore e orgoglio che abbiamo fatto tutti insieme qualcosa di importante e abbiamo strameritato questo traguardo.
Qualcuno mi ha apprezzato di più, qualcuno forse un po’ meno, ma di sicuro posso dire con certezza di aver sempre dato tutto per questa maglia e per questo obiettivo.
Sogno e spero col cuore di poter continuare a combattere per questi colori, ma intanto mi godo questo bellissimo momento e il fatto che un giorno potrò raccontare a qualcuno di aver fatto parte della rinascita rosanero e di aver esultato insieme a voi!”.