A distanza di pochi giorni dalla conferma di Mister Federico Giampaolo e del Direttore Tecnico Josè Cianni, la Recanatese ha annunciato la riconferma anche del Team Manager Paolo Camilletti e dell’intero staff tecnico giallorosso. Restano dunque al fianco di Mister Giampaolo, Marco Mancinelli nel ruolo di vice allenatore, Franco Gigli come collaboratore tecnico, Oscar Brusi come preparatore dei portieri e Vincenzo Chinè in qualità di preparatore atletico.
Graditissimo rinnovo anche per il forte centrocampista classe ’98 Federico Giaccaglia, atleta ribattezzato “Capitan Futuro”, che si appresta a vivere la quinta stagione con indosso la maglia della squadra della sua Città.
Di seguito, si riportano i due distinti Comunicati Ufficiali diramati nelle scorse ore dall’Ufficio Stampa dell’U.S. Recanatese 1923.
“Dopo la conferma dell’allenatore Federico Giampaolo e del Direttore Tecnico Josè Cianni, la Recanatese conferma l’intero staff tecnico: Marco Mancinelli nel ruolo di vice allenatore, Franco Gigli come collaboratore tecnico, Oscar Brusi come preparatore dei portieri, Vincenzo Chinè come preparatore atletico e Paolo Camilletti nel ruolo di Team Manager”.
“La Recanatese non si ferma: dopo la conferma dello staff tecnico, la Società leopardiana conferma Federico Giaccaglia.
Il centrocampista classe 1998, anima e cuore giallorosso, affronterà nella prossima stagione 2020/21 il quinto campionato con indosso la maglia della squadra della sua città. Finora ha collezionato 71 presenze e 1 gol in Serie D con i giallorossi.
“Questa è la maglia che amo” – le prime parole di Giaccaglia – “Sono felicissimo che la Recanatese abbia rinnovato la fiducia in me, da parte mia c’è molta stima nei confronti della Società e del Mister. Non vedo l’ora di ricominciare, ho voglia di far bene e di migliorare. L’obiettivo per la prossima stagione sarà quello di fare ancora meglio di quella passata””.