A poco più di una settimana dall’addio di Mister Massimiliano Moras, il Cjarlins Muzane annuncia il nome del nuovo tecnico arancioazzurro.
Si tratta di Patrick Bertino, allenatore molto preparato, a lungo impegnato nel Calcio elvetico, nonché ex Responsabile del Settore Giovanile del Grasshoppers. Poi l’esperienza con Allievi, Juniores e Prima Squadra della Manzanese, da cui fu esonerato a sorpresa nella primissima parte della stagione appena conclusa e di fatto affrontata in qualità di Selezionatore della Rappresentativa Juniores Regionale Friulana.
Le qualità tecniche ed umane per assolvere al meglio al compito assegnatogli dal Club arancioazzurro, ci sono tutte. Bertino è consapevole che la chance concessagli sia importantissima e che le ambizioni di Patron Vincenzo Zanutta siano chiare e ben note. Il Presidente ha dichiarato nei giorni scorsi di voler allestire una “super squadra”, così come da lui stesso definita, in grado di far vivere a tutto l’ambiente un’annata calcistica indimenticabile.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale diramato nelle scorse ore dall’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Cjarlins Muzane.
“L’A.S.D. Cjarlins Muzane da’ il benvenuto a Mister Patrick Bertino alla guida della Prima Squadra per la stagione 2020/2021.
Buon lavoro Mister!”.