Dopo aver rinnovato piena fiducia a Mister Nicola Valenti, lo Scanzorosciate prosegue nella graduale programmazione della prossima annata sportiva.
Nelle scorse ore, il sodalizio di Patron Flavio Oberti ha provveduto infatti ad annunciare una doppia riconferma: il riferimento è alle figure di Maurizio Amboni e Flavio Borghi, che continueranno a ricoprire rispettivamente l’incarico di preparatore dei portieri e preparatore atletico del Club giallorosso bergamasco. Un ulteriore segnale rispetto all’evidente volontà della Società scanzorosciatese di dare continuità allo splendido lavoro svolto quest’anno dall’intero Staff di Mister Valenti.
Di seguito, la Nota Stampa ufficiale diramata nelle scorse ore dall’U.S.D. Scanzorosciate Calcio 1967.
“La Società U.S.D. Scanzorosciate Calcio 1967 è lieta di annunciare la conferma nello Staff Tecnico della Serie D 2020/2021 di due importantissime figure: Maurizio Amboni, nel ruolo di preparatore dei portieri, e Flavio Borghi, in qualità di preparatore atletico.
Nel segno della continuità dunque, dopo una stagione incredibile, che aveva visto lo Scanzo terzo in classifica prima dello stop. Queste due conferme stanno a dimostrare quanto sia stato apprezzato il loro lavoro e siamo fiduciosi che anche il prossimo anno potremo toglierci grandi soddisfazioni anche grazie al lavoro di Maurizio e Flavio “Il Prof.”.
Auguriamo ad entrambi una buonissima stagione 2020/2021.
Forza Scanzo!”.