Un solo punto: tanto separa l’Union San Giorgio Sedico, capolista nel Girone B di Eccellenza Veneta, dal Portogruaro secondo e vincitore di entrambi gli scontri diretti in campionato. Non solo, per la formazione granata veneziana anche una migliore differenza reti, un attacco più prolifico e una difesa meno battuta rispetto alla compagine biancorossoceleste bellunese, protagonista in ogni caso di un campionato straordinario e in attesa solo di brindare al meritato salto di categoria.
Il Club veneto sta cominciando sin da ora a programmare la prossima annata in Serie D e il primo annuncio ufficiale in quest’ottica riguarda la guida tecnica della Prima Squadra. Non sarà infatti Mister Alessandro Pontarollo a guidare l’Union in Quarta Serie, così come reso noto dalla Società nelle scorse ore. Per sostituire il 40enne trainer bassanese si fanno i nomi di Giuseppe Bianchini e Alessandro Ferro su tutti, con l’ufficialità relativa al nuovo allenatore che non dovrebbe tardare ad arrivare.
Di seguito, la Nota Stampa ufficiale poc’anzi diramata dallo stesso sodalizio biancorossoceleste.
“Nonostante le incertezze della prossima stagione, la Società e Mister Alessandro Pontarollo, allenatore della Prima Squadra, hanno deciso di comune accordo di dividere le loro strade.
La Società ringrazia Mister Pontarollo per la dedizione, l’impegno e la serietà dimostrati in questa splendida stagione terminata con uno stop forzato e gli augura ogni successo per il futuro”.