Dopo aver rinnovato, con reciproca soddisfazione, la fiducia a Mister Cristian Soave, il Caldiero Terme ha annunciato di aver dato luogo ad una seconda piacevolissima conferma. Protagonista della stessa è Capitan Lorenzo Zerbato, 28enne atleta veronese, autore quest’anno di ben quindici centri ufficiali in maglia gialloverde. Il Capitano del Caldiero ha scelto di proseguire il suo percorso in seno all’organico del sodalizio presieduto da Patron Filippo Berti, respingendo di fatto le numerose richieste già piovute sul suo tavolo e scegliendo di continuare a sposare un progetto di cui è parte integrante da circa tre anni.
Di seguito, la Nota Stampa ufficiale diramata nelle scorse ore dall’A.S.D. Calcio Caldiero Terme, contenente anche le dichiarazioni rilasciate a caldo dal Presidente Filippo Berti e dallo stesso Lorenzo Zerbato.
“Ancora un anno insieme. Lorenzo Zerbato sarà il capitano dell’A.S.D. Calcio Caldiero Terme anche nella stagione 2020/2021.
L’attaccante, con all’attivo 14 gol nel torneo di Serie D purtroppo interrotto a causa del perdurare dell’emergenza Coronavirus, ha scelto di legarsi nuovamente alla società gialloverde, rifiutando le lusinghe degli altri numerosi Club interessati alle sue prestazioni. Una decisione ponderata, che assomiglia tanto ad una scelta di vita, con Zerbato pronto a giocare per il quarto anno consecutivo con i colori termali. Un viaggio coltivato in Eccellenza prima di esplodere fragorosamente nell’ultima Serie D con il suo record di marcature personali in Interregionale. Un rapporto sempre più solido. Un matrimonio davvero felice.
Filippo Berti (Presidente A.S.D. Calcio Caldiero Terme): “Lorenzo incarna perfettamente lo spirito del mondo Caldiero. Quest’anno la scelta di Mister Soave di avvicinarlo alla porta ha dato esiti straordinari. Siamo tutti contenti di accoglierlo ancora nella nostra famiglia. Sicuramente sarà un valore aggiunto per la nostra rosa”.
Lorenzo Zerbato (Attaccante e Capitano A.S.D. Calcio Caldiero Terme): “L’incontro con la dirigenza è stato velocissimo. Io volevo Caldiero ed il Caldiero voleva il sottoscritto. Non ho mai pensato per un secondo di andarmene. I miei gol hanno attirato le attenzioni di molti ma io non ho mai tentennato. A Caldiero ho trovato l’ambiente perfette anche per il mio carattere. Ringrazio il Direttore Sportivo Fabio Brutti ed il Presidente Filippo Berti per la fiducia riposta nei miei confronti. Sono orgoglioso di essere il Capitano di una realtà davvero così ben organizzata””.