Secondo le prime notizie di stamattina, si dovrebbe tornare in campo domenica 5 aprile. Non si esclude l’interruzione anticipata del campionato, tenendo conto delle classifiche maturate fino al momento della sospensione. Promosse eventualmente in C tutte le prime in classifica e spedite in Eccellenza tutte le ultime due.
“Prima di prendere una decisione del genere, credo che la Lega ci pensi mille volte. E’ difficile parlare in questo momento, si sta dicendo tanto senza conoscere realmente la questione e la sua gravità. Io mi astengo dal rispondere e sto in silenzio, nel rispetto di chi conosce più di me determinate cose” – Queste le impressioni del tecnico del Castrovillari Salvatore Marra, intercettato dalla redazione di TuttoSerieD – “Noi dobbiamo prendere atto di quello che sta accadendo e soprattutto cercare di attenerci alle prevenzioni da adottare, con la speranza che finisca il tutto al più presto e che si ritorni alla normalità, parlando solo di calcio giocato”.
In merito alle disposizioni organizzative della propria squadra, Marra aggiunge: “Siamo costretti ad allenarci, ignari ancora delle decisioni per i prossimi impegni. Dobbiamo mantenere un certo livello atletico, cercando il più possibile di rispettare i protocolli volti alla prevenzione, affinché si limiti il contagio e il rischio di diffusione del cosiddetto Covid-19”.