Sfortunato a dir poco, il 19enne difensore centrale del Casarano Calcio, Luka Lobjanidze. Il talentuoso Calciatore georgiano infatti, nel corso di una partitella di allenamento, ha subito un grave infortunio al ginocchio sinistro, in circostanze anche piuttosto banali.
Immediatamente soccorso dallo Staff Medico rossazzurro, Lobjanidze è stato subito sottoposto ai primi esami diagnostici, che purtroppo non hanno fatto altro che confermare quanto già ipotizzato di primo acchito dal Dott. Gianni Mele, rispetto alla gravità dell’infortunio stesso.
Nell’odierna mattinata, il Calciatore, supportato in tutto e per tutto dalla Società, volerà a Roma per essere visitato per un consulto finale dal Prof. Giuliano Cerulli, presso la clinica Villa Margherita. Una visita ad hoc, a seguito della quale verrà fissata la data dell’inevitabile intervento chirurgico.
Al talento georgiano si è idealmente stretta in un unico abbraccio tutta la famiglia rossazzurra, augurandogli una pronta guarigione e una rapida ripresa dell’attività agonistica, al termine del percorso riabilitativo a cui presto si andrà a sottoporre, forte dell’incondizionato sostegno che il Club salentino mai gli farà mancare.