Il programma della 22ª Giornata di Campionato nel Girone I di Serie D, contempla sfide di grandissimo rilievo, a cominciare da due delle tre che si disputeranno alle ore 15:00 e che vedranno impegnate le prime tre della classe.
Match che si preannuncia ad altissima intensità, quello del “Renzo Barbera” di Palermo, dove la capolista rosanero ospiterà la terza forza del Girone, ovvero l’FC Messina di Bomber Paolo Carbonaro. In contemporanea a questa, la gara tra Savoia e Cittanovese, con gli oplontini padroni di casa che se la vedranno con una delle squadre in assoluto più in forma del momento, attualmente collocata a soli quattro punti dalla zona Play-Off.
Sempre alle 15:00, assisteremo ad un interessantissimo Acireale-Marsala, con i granata super favoriti, ma con i lilibetani decisi a dare battaglia, pur attanagliati da molte defezioni.
A partire dalle 14:30 invece, si inizierà con l’ACR Messina di Karel Zeman che ospiterà un Marina di Ragusa particolarmente ostico ed in cerca di punti salvezza. Il Giugliano riceverà il Roccella Jonica, mentre il Troina cercherà continuità contro il San Tommaso di Stefano Liquidato.
Gara “da tripla” quella in programma tra Nola e Licata ed altrettanto equilibrio ci si aspetta dal confronto tra Corigliano Calabro e Biancavilla. Per un programma odierno che si concluderà con il Derby di Calabria tra Palmese e Castrovillari, due formazioni distanziate in classifica da undici punti, circostanza nonostante cui non sembrano esserci favoriti nell’interessante incontro del “Lopresti”.
Un palinsesto come di consueto ricco di spunti e numerosi motivi d’interesse, in una Giornata che non ci resta che vivere, seguendone ogni minima variazione di punteggio.
Segui il LIVE di TuttoSerieD.