Un nuovo rinforzo per la Jesina, che sta cercando, a fatica, di centrare l’obiettivo salvezza. Arriva l’attaccante Matteo Pantaleoni, classe 2000 di proprietà del Cesena.
Il comunicato.
“La Jesina comunica di aver tesserato il 2000 Matteo Pantaleoni, punta centrale proveniente dal Cesena dove si è allenato con la prima squadra fin dall’inizio della corrente stagione. Pantaleoni, cresciuto nelle giovanili della Vis Pesaro, arriva con la formula del prestito fino al prossimo 30 giugno. Il giovane, originario di Marotta, si è aggregato alla squadra leoncella nella giornata di ieri (giovedì) e sarà a disposizione di mister Sauro Trillini già da domenica prossima nella partita contro l’Avezzano.
Al riguardo si ricorda che la società – consapevole del delicato momento che attraversa la squadra e dell’importanza della sfida con una diretta concorrente per la salvezza – ha disposto l’ingresso gratuito in ogni settore dello stadio Carotti. Botteghini pertanto chiusi e accesso libero a tutti i tifosi e sportivi per sostenere i leoncelli verso una vittoria assolutamente fondamentale”.