A margine della sconfitta per 3-1 sul campo del Foligno, l’Allenatore del Ponsacco Luigi Pagliuca, ha inteso rassegnare le proprie dimissioni dalla carica di responsabile tecnico della Prima Squadra rossoblù.
Giunto alla quarta sconfitta consecutiva, la nona nelle ultime dieci di Campionato, tristemente collocato al penultimo posto nel Girone E, con la peggior difesa e il secondo peggior attacco del raggruppamento, il Ponsacco sta vivendo un momento particolarmente difficile in tema di prestazioni e risultati. Per di più, la vittoria per 1-0 del Bastia sul campo dell’Aquila Montevarchi, ha notevolmente aggravato la posizione di classifica del sodalizio toscano, in questo momento lontano ben cinque lunghezze dalla zona Play-Out.
Nel post-gara di ieri, si è registrato dunque il passo indietro del tecnico pratese, che ha comunicato le rispettive intenzioni al DS rossoblù Jacopo Bartocci, esponente della Società ponsacchina, che si è riservata 48 ore di tempo per decidere in merito proprio al futuro della guida tecnica della Prima Squadra.
Di seguito, il Comunicato Stampa appena diramato dall’F.C. Ponsacco 1920, per rendere note le dimissioni di Mister Luigi Pagliuca.
“Luigi Pagliuca non è più l’allenatore del Ponsacco. Il tecnico pratese ha comunicato al Direttore Sportivo Jacopo Bartocci le proprie dimissioni ieri sera, dopo la sconfitta di Foligno, la nona nelle ultime dieci partite.
La Società si è presa 48 ore di tempo per decidere sul da farsi”.