La consueta rubrica “Top & Flop” dell’ultimo turno di Serie D, è andata, anche questo pomeriggio, in onda su Sportitalia nella trasmissione “TuttoSerieD” dedicata alla quarta serie del calcio italiano. Andiamo a scoprire le cinque squadre che più hanno sorpreso e/o deluso in quest’ultimo turno di campionato.
TOP FIVE:
Grassina: vittoria da urlo per gli uomini di mister Innocenti che, in rimonta, battono 2-1 la capolista Monterosi in un pomeriggio da fuoco!
Porto Sant’Elpidio: roboante vittoria per 5-0 dei biancoazzurri, in esterna, contro il Chieti. Tre punti importantissimi che hanno tolto il club dalla zona Play-Out!
Città di Anagni: prestazione da incorniciare dei biancorossi che, in trasferta, battono 2-0 il Portici e accorciano la classifica verso la salvezza diretta!
Foggia: ritorno ai 3 punti anche per i rossoneri, i quali, allo “Zaccheria” contro la Nocerina, esaltano il bel gioco e vincono la gara 2-0!
Palmese: vittoria inaspettata, ma super-importante, per i neroverdi che, tra le mura amiche, battono un poco preciso Troina per 1-0! Adesso un posizionamento nella zona Play-Out non è più un miraggio!
FLOP FIVE:
Chieri: sconfitta interna, per 1-0, molto dolorosa per gli azzurri, impegnati nell’ultimo turno contro il Borgosesia. Tre punti persi che tengono lontani il Chieri dalla zona Play-Off solamente quattro lunghezze!
Cjarlins Muzane: sconfitta pesante per i friulani, i quali contro l’Ambrosiana sono usciti sconfitti 3-0! Il treno Play-Off, adesso, dista tre punti!
Monterosi: seconda sconfitta stagionale, per altro rimediata nuovamente con il Grassina, questa volta per 2-1! Nonostante la mancata vittoria, la squadra si può consolare con la vetta solitaria!
Chieti: pesante tracollo dei i neroverdi contro il Porto Sant’Elpidio, in un match conclusosi 0-5. Sconfitta che fa tremare il club, attualmente appaiato in 15ª posizione, in piena zona Play-Out!
Folgore Caratese: mancata vittoria per il club di Carate Brianza, sconfitto dal Levico, nell’ultimo turno, per 1-0. Nonostane la sconfitta, i biancoblù restano attaccati al treno Play-Off a quota 37 punti!