Ha preso piede alla grande nell’ambiente rosanero Roberto Floriano, l’ultimo arrivato in casa Palermo, giocatore dalle indubbie qualità che è chiamato a trascinare le Aquile nella seconda parte di Stagione, verso l’obiettivo conclamato della promozione diretta in Serie C.
A margine dell’ultimo allenamento svolto dalla squadra, Floriano ha rilasciato poche ma eloquenti dichiarazioni.
Queste le sue parole: “Sono felicissimo di arrivare in un Club storico. Voglio dare il mio contributo per raggiungere l’unico obiettivo che abbiamo. Conosco già il calore della gente di Palermo e non vedo l’ora di sentire il boato del “Barbera” dopo i nostri gol”.
E intanto, con un apposito Comunicato Stampa, il Palermo ha inteso contestualizzare di aver perfezionato il tesseramento del Calciatore italo-tedesco classe ’86, ex Bari e Foggia tra le tante altre.
Nella Nota Stampa diramata dal Club, si legge testualmente: “L’attaccante Roberto Floriano, che indosserà la maglia numero 25, verrà presentato nella giornata di Lunedì 13 Gennaio alle ore 16:30 nella Sala Stampa del “Renzo Barbera”, con ingresso riservato esclusivamente agli Operatori dell’Informazione già in possesso di Accredito Stagionale 2019/20 per assistere alle Conferenze Stampa del Palermo”.