Continua a subire ulteriori modifiche in corsa, l’organico del Ladispoli di Mister Michele Zeoli, che accoglie in gruppo l’attaccante romano classe 2000, Andrea Sicari e il terzino sempre classe 2000, Andrea Francescangeli.
Il primo, è un giovane centravanti, ex Lanusei e scuola Lupa Roma, Latina e Ternana, reduce da una prima parte di Stagione vissuta con indosso la divisa dell’Avezzano, Club con cui ha messo insieme sette presenze tra Campionato (Girone F) e Coppa Italia di Serie D. Un Calciatore che sembrava destinato al Seregno (Girone B) e invece poi non si è concluso alcun accordo con il sodalizio lombardo, circostanza di cui il Ladispoli ha legittimamente approfittato, assicurandosi le sue prestazioni sportive.
Francescangeli invece, è un terzino sinistro umbro, cresciuto nel Settore Giovanile della Ternana e già distintosi in passato, a livello di Prima Squadra, con indosso le casacche di Polisportiva Monti Cimini, Monterosi e Ghiviborgo, Club quest’ultimo, tra le cui file ha vissuto la prima parte della Stagione in corso, mettendo insieme cinque presenze ufficiali, tra Campionato (Girone A) e Coppa Italia di Serie D.
A fare da contraltare all’arrivo in rossoblù di Sicari e Francescangeli, c’è la partenza del portiere classe ’94 Filippo Travaglini. L’ex estremo difensore dell’Ostiamare, svincolatosi dal Ladispoli già da qualche tempo, si è appena accasato al Ronciglione United, compagine attualmente collocata nel Girone A di Promozione Laziale.