Continua a spron battuto la campagna di rafforzamento del Milano City, sodalizio deciso a risalire rapidamente la china, chiamandosi fuori al più presto dai bassifondi della classifica del Girone B.
Negli ultimi giorni, a giungere alla corte di Mister Andrea Ardito, sono stati i Calciatori Alessandro Manti e Matteo Loizzo.
Il primo, è un difensore magentino classe ’97, scuola Pro Patria, Pro Vercelli e Torino, ex Grumellese, Como, Caronnese e nella prima parte di Stagione, presente nell’organico del Verbania (Girone A). Il 22enne centrale lombardo, ha già avuto modo di esordire con il Milano City durante l’ultimo match disputato e vinto per 1-0 sul campo del Legnano.
Loizzo invece, è un terzino sinistro milanese classe 2001, cresciuto nei vivai di Fermana e Napoli, ceduto in prestito la scorsa estate dallo stesso Club partenopeo al NibionnOggiono, con cui ha collezionato una manciata di presenze nella prima parte della Stagione in corso. Rientrato in Campania per fine prestito, Loizzo è stato ora dirottato al Milano City, dove andrà certamente a ritagliarsi il proprio spazio nella seconda parte di quest’annata sportiva, che per il sodalizio granata si preannuncia ricca di soddisfazioni e piacevoli “colpi di scena”.