La Asd Puteolana 1902 è lieta di annunciare ai propri sostenitori di essersi assicurata per la stagione sportiva 2019/2020 la presenza in organico del centrocampista offensivo Danilo Scibilia.
Nato a Messina il 13/04/1986 il talentuoso fantasista siciliano arriva a Pozzuoli per dare ancora più fantasia e leggerezza al reparto avanzato. Blitz nella notte del presidente Casapulla che porta a Pozzuoli il nuovo numero 10, che sarà subito arruolabile per la grande partita di Coppa Italia contro l’Afragolese.
Scibilia ha dato inizio alla sua carriera nelle giovanili della Reggina e nella primavera del Catania. Nel corso degli anni ha indossato le maglie di Lupa Roma, Latina, Flaminia, Civitavecchia, Chieti, Nocerina, Marsala 1912 e Cassino. Ad oggi il suo palmares vanta 338 presenze tra Serie C, Serie D ed Eccellenza e 43 gol.
Qualità e quantità del nuovo tesserato saranno oggi al servizio di Mister Ciaramella, Danilo grazie al suo estro e le sue capacità di saltare l’uomo sarà sicuramente in grado di esaltare ed infiammare il pubblico di Pozzuoli.
Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso benvenuto nella Casa del Diavolo al Miccoli di Pozzuoli Danilo Scibilia .