Salvatore Scoppetta, classe 1986, originario di Belvedere Marittimo (CS) è un nuovo calciatore del Marsala. Salvatore, meglio conosciuto come Totò dall’ambiente calcistico, muove i suoi primi passi nel 2005 con il Trento. Una lunga carriera in Serie D, lo elegge giocatore di categoria ed esperienza. Ha indossato le casacche di Comiso, Sapri, Budoni, Viterbese, Gaeta, Martina, Flaminia, Ragusa, Hinterreggio, Vibonese, Palmese, Leonzio, Taranto, Francavilla e Cittanovese e Biancavilla per un totale di 330 presenze. Numeri che fanno dell’esperto difensore un calciatore di estrema importanza, un muro di 180 centimetri di esperienza . Titolare inamovibile ha disputato diverse annate importanti, memorabili quelle con la Viterbese, Hinterreggio ma soprattutto con la Sicula Leonzio vittoriosa di campionato.
E’ già a disposizione di mister Terranova per la gara di domenica contro il Palermo, squadra contro la quale ha già giocato nello scorso mese di ottobre all’Orazio Raiti con la maglia del Biancavilla.
Arriva infatti a capo Boeo dopo aver disputato buona parte del girone d’andata con la squadra etnea. Con cui aveva appunto iniziato la stagione in corso.