Il programma della 21ª Giornata di Campionato nel Girone I di Serie D, contempla sfide di grande interesse e dall’esito difficilissimo da pronosticare. A cominciare dalla gara che attende la capolista Palermo, impegnata sull’ostico campo del Marina di Ragusa, formazione determinata a ritagliarsi un pomeriggio di storia e di gloria al cospetto del “gigante” rosanero.
Impegno improbo anche per il Savoia a Marsala, compagine quest’ultima, la cui classifica non rispecchia i reali valori della stessa formazione lilibetana.
L’Acireale e Mister Giuseppe Pagana sono attesi nella “bolgia infuocata” di Troina, mentre il Licata ospita una Palmese rinfrancata dal successo di Domenica scorsa.
Match aperto ad ogni risultato quello tra Castrovillari e ACR Messina, mentre l’altra messinese, il Football Club di Mister Ernesto Gabriele, cerca continuità al “Franco Scoglio”, contro un Biancavilla che darà certamente battaglia. Il Roccella Jonica ospita il Nola, in quello che sarà senz’altro un interessantissimo scontro-salvezza, mentre al “Morreale-Proto” di Cittanova è in programma l’atteso Derby tra Cittanovese e Corigliano Calabro. Derby anche a Pratola Serra, dove il San Tommaso di Stefano Liquidato, alla disperata ricerca di punti in chiave-permanenza, ospita il forte Giugliano, compagine che in trasferta viaggia ad un ritmo da retrocessione diretta e punta decisa ad infrangere questo tabù.
Tanti i motivi d’interesse, gare come di consueto equilibratissime e non solo sulla carta.
Segui il LIVE di TuttoSerieD.