Dopo la sconfitta interna maturata quest’oggi contro il Trastevere, il Badesse Lornano ha esonerato Mister Fabio Guarducci.
E’ plausibile che la Società senese abbia ritenuto insufficiente il rendimento concretizzato sin qui dalla squadra biancoceleste in campionato, dove sono stati raccolti cinque punti in sei giornate, con un solo successo conquistato a cui hanno fatto da contraltare tre sconfitte e due pareggi. Un ruolino che probabilmente non è stato in linea con le ambizioni del Club, deciso a compiere questo cambio di rotta in panchina, in attesa di conoscere il nome del successore di Mister Guarducci.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Badesse Lornano Calcio 1969.
“La Società Lornano Badesse Calcio comunica l’esonero di Fabio Guarducci da allenatore della Prima Squadra.
Al Mister vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auguri per il suo futuro professionale. Il tecnico era arrivato a Badesse nello scorso campionato e prima che la stagione venisse interrotta, aveva contribuito alla promozione in Serie D.
Nelle prossime ore sarà comunicato il nome della nuova guida tecnica”.