Continuano a spron battuto le manovre di allestimento dell’organico della Prima Squadra in casa Agropoli. La Società cilentana ha ufficializzato altri tre innesti nelle ultime ore. Alla corte di Mister Carmine Turco sono arrivati infatti Vincenzo D’Inverno, portiere classe ’99, Dario Odierna, centrocampista classe ’93, e Stefano Chiariello, difensore classe ’96, con quest’ultimo resosi protagonista di un gradito ritorno in biancazzurro.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Agropoli 1921.
“L’U.S. Agropoli è lieta di comunicare l’ingaggio dei calciatori Vincenzo D’Inverno, Dario Odierna e Stefano Chiariello.
Vincenzo D’Inverno è un portiere classe 1999 che ha militato nelle fila di Audax Cervinara, Turris e Acerrana.
Dario Odierna, nato nel 1993, è un centrocampista proveniente dalla Battipagliese. Nella sua carriera ha indossato anche le casacche di Città di Gragnano, Gladiator, Frattese e Nocerina.
Per Stefano Chiariello si tratta di un ritorno. Il difensore, classe 1996, infatti, ha già giocato con i delfini nella stagione 2015/2016. Lo scorso anno è stato assoluto protagonista con la Polisportiva Santa Maria nel campionato di Eccellenza Campana, chiuso al primo posto nel Girone B”.