Attraverso un apposito Comunicato Stampa, l’Afragolese ha annunciato l’ingaggio di Domenico Coppola, portiere piemontese dalla straordinaria caratura, classe ’99, appena rilevato dal Savoia. Un acquisto di enorme spessore quello definito dal club rossoblu, bravo ad assicurarsi le prestazioni di un atleta cresciuto nel vivaio del Torino e distintosi come titolare in tutte le formazioni giovanili granata fino alla Primavera, oltre ad essere stato per un lungo periodo il terzo portiere della Prima Squadra torinista agli ordini di Mister Walter Mazzarri, collezionando anche numerose presenze nelle Nazionali azzurre Under 17, Under 18 e Under 19.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’Afragolese 1944.
“L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato il calciatore Domenico Coppola.
Talento puro, Domenico è un portiere classe ’99, prelevato dal Savoia dove ha giocato l’ultima stagione. Fisico possente, 190 centimetri per 86 chilogrammi, Coppola è cresciuto nel Settore Giovanile del Torino, dove si è messo in mostra nella stagione 2017/18 alzando al cielo la Coppa Italia Primavera con la maglia granata, guadagnandosi la fiducia e sottoscrivendo il suo primo contratto da professionista con il Toro. Poi il passaggio a Torre Annunziata, prima dell’approdo di oggi con i colori rossoblu. Benvenuto!”.