Denotando una particolare “vivacità” in sede di mercato, la Pianese ha definito in poche ore ben tre operazioni in entrata.
A vestire la maglia bianconera saranno infatti, Tomasz Wroblewski, portiere classe ’99 di ritorno a Piancastagnaio dopo una stagione al Follonica Gavorrano, Davide Arras, attaccante sardo rilevato dal Foligno e in possesso di un curriculum importante nonostante sia solo un classe ’98, e Gianluca De Patre, centravanti leva ’92, ex Pineto, Real Giulianova e Poggibonsi tra le altre.
Di seguito, i tre Comunicati Ufficiali redatti e diramati a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Pianese 1930.
– Tomasz Wroblewski:
“La U.S. Pianese informa di aver tesserato il calciatore Tomasz Wroblewski.
Portiere, nato a Varsavia (Polonia) il 29 luglio 1999, torna ad indossare la casacca bianconera dopo una stagione trascorsa con il Follonica Gavorrano. Con le zebrette, Wroblewski ha disputato 59 partite in due annate.
A Tomasz il bentornato da parte della Società”.
– Davide Arras:
“La U.S. Pianese annuncia di aver ingaggiato il calciatore Davide Arras.
Attaccante, nato a Olbia il 2 aprile 1998, nella stagione precedente ha militato nel Foligno totalizzando 24 presenze e sei reti. In precedenza esperienze con Cuneo, Reggina, Olbia, Cagliari, Vicenza e nel Settore Giovanile della Juventus.
La Società dà il benvenuto a Davide”.
– Gianluca De Patre:
“La U.S. Pianese comunica di aver tesserato il giocatore Gianluca De Patre.
Attaccante, nato a Venezia il 3 giugno 1992, ha giocato, tra le altre, con Badesse Lornano, Poggibonsi, Jolly & Montemurlo e Real Giulianova.
A Gianluca il benvenuto da parte della Società e l’augurio di in bocca al lupo per la nuova avventura”.