Già da diversi giorni era aggregato in ritiro con la Prima Squadra biancazzurra e, da alcune ore a questa parte, Tiziano Prinari è divenuto a tutti gli effetti un calciatore della Fidelis Andria. Un acquisto di indubbio valore per la Società pugliese, che si è assicurato le prestazioni di un calciatore, classe ’95, in grado di fornire quantità e qualità in egual modo alla compagine allenata da Mister Luigi Panarelli.
Parliamo di un atleta molto duttile, che potrà rivelarsi un valore aggiunto sia lungo la linea mediana sia sulla trequarti, in base alle esigenze tecnico-tattiche dell’allenatore biancazzurro. Notevole anche l’esperienza maturata sin qui sui campi di Quarta Serie, prossimo oramai alle 200 presenze in categoria, messe insieme con indosso le maglie di Nardò, Chieti, Bisceglie e Città di Fasano.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della Fidelis Andria.
“Colpo di mercato per il DS della Fidelis Andria Riccardo Di Bari che nella serata di ieri, dopo il test amichevole contro il Manfredonia, ha trovato l’accordo con il calciatore Tiziano Prinari.
Il classe ’95 era già in ritiro da qualche giorno con il gruppo biancazzurro e ha voluto fortemente sposare il progetto Fidelis, nonostante le numerose richieste giunte dalla massima Serie dilettantistica.
Il calciatore nativo di Lecce, nonostante la sua giovane età, ha già totalizzato più di 150 presenze nel campionato di Serie D, realizzando ben 26 gol.
Prinari, dotato di una grande forza fisica e di ottime doti tecniche, andrà ad arricchire la trequarti del team andriese”.