L’ex Direttore Sportivo della Vis Artena, Andrea Angelucci, è andato a ricoprire il medesimo incarico all’ambizioso Sora Calcio. Dopo aver collezionato una serie di prestigiosi successi a servizio del Club rossoverde, Angelucci ha ora l’occasione di operare a beneficio della formazione bianconera, fresca di separazione dal precedente DS, Pasquale Del Gaudio.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Sora Calcio 1907.
“L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica che Pasquale Del Gaudio per motivi logistici e personali non potrà più ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo del Club bianconero.
La Società lo ringrazia per il prezioso lavoro svolto in questi mesi e per aver contribuito ai positivi risultati della seconda parte della scorsa stagione e gli augura le migliori fortune personali e professionali.
Contestualmente, il Club volsco annuncia che il nuovo Direttore Sportivo del Club bianconero sarà il Dott. Andrea Angelucci, reduce da ottime stagioni alla Vis Artena, prima in Eccellenza e, negli ultimi ultimi anni in Serie D, con trascorsi in Società importanti come Viterbese Castrense e Colleferro.
Al neo Direttore la Società rivolge il più caloroso in bocca al lupo per il suo nuovo incarico, convinta della bontà della scelta umana e professionale effettuata”.