E’ con grande soddisfazione che la Fidelis Andria ha annunciato la convocazione con la Nazionale maltese Under 21 del giovane centrocampista, classe 2001, Carlo Zammit Lonardelli.
Intanto, nel quinto giorno di ritiro, ha fatto capolino in gruppo il centrocampista salentino, Tiziano Prinari, atleta classe ’95, reduce da una grande stagione di Serie D affrontata con indosso la maglia del Città di Fasano. Nei prossimi giorni, il Club federiciano comunicherà l’eventuale tesseramento del 25enne ex Chieti e Bisceglie tra le altre.
Di seguito, la Nota Stampa diramata nelle scorse ore dalla Fidelis Andria per annunciare la convocazione in Nazionale Under 21 maltese di Carlo Zammit Lonardelli.
“Carlo Zammit Lonardelli è stato convocato nella Nazionale Under 21 di Malta. Il ct Silvio Vella ha premiato i progressi del talentuoso centrocampista della Fidelis Andria, diventato ormai un perno della giovane Nazionale maltese. Zammit è stato inserito nella rosa per le gare contro Irlanda del Nord (4 settembre) e Romania (8 settembre), appuntamenti importanti per la qualificazione agli Europei di categoria”.